Seconda parte di FNAF
Il primo gioco di Five Nights at Freddy’s ha avuto un grande successo di critica che si è tradotto in milioni di download sia su iPhone sia in formato APK per Android. L'avventura survival horror che ci trasportava alla pizzeria Freddy Fazbear in cui dovevano vigilare su sinistri animatronici si trasformava in un fenomeno all'interno del videogioco indie e dava il via a sequel come questo Five Nights at Freddy's 2.
Ritorno alla pizzeria più sinistra
La storia ci riporta al ristorante in cui dovremo vigilare sui suoi animatronici, che sono stati rinnovati. Ma le cose non sono cambiate molto: continueremo con la vigilanza attraverso monitor e telecamere di sicurezza e con gli stessi problemi di energia che ci lasceranno al buio nei momenti meno opportuni.
Si vocifera che il vigilante precedente ha lasciato in posto a causa di strani problemi durante il suo turno... ma si suppone che la cosa non dovrebbe preoccuparti troppo: in fondo, cosa potrebbe accaderti in una pizzeria a notte fonda?
Sembra che le telecamere abbiano registrato degli strani movimenti...
Questa è la seconda parte di quello che è stato uno dei maggiori successi nei videogiochi indipendenti per Android. Scott Cawthon, il suo creatore, ha approfittato del successo e oltre a questo sequel ha sviluppato nuove versioni come FNAF 3, 4 y 5 (conosciuta come Sister Location).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Rosa Calabria